Linea dentrifici Selex
LA SOSTENIBILITÀ CHE FA SORRIDERE.
La linea di dentifrici Selex pensa alla tua igiene orale, ma protegge anche il Pianeta. I nuovi tubetti sono 100% riciclabili e senza l’astuccio in carta per essere ancora più sostenibili.

Regala al tuo sorriso una freschezza sostenibile.
Linea dentrifici Selex
Linea dentrifici Selex

IGIENE SENZA SPRECHI

Sai che circa il 15% del dentifricio resta nel tubetto anche se pensiamo di averlo spremuto tutto? Per evitare gli sprechi, quando ti sembra sia vuoto taglia il tubetto a metà ed estrai il dentifricio rimasto con lo spazzolino per recuperare il prodotto. In più, ricorda che il dentifricio va versato in piccole quantità sullo spazzolino già inumidito. La pasta non deve coprire tutte le setole, ma solo una parte perché non ne occorre troppo per pulire bene i denti. E così, limitandoci a una piccola quantità, evitiamo di sprecarlo.
Linea dentrifici Selex

UNA SCELTA PERSONALIZZATA

Come capire qual è il dentifricio giusto per noi?
Come prima cosa, ricordati di osservare gli ingredienti di cui è composto. Ma tieni conto che la scelta dipende dalla tua situazione dentale.

Per esempio, se hai problemi di carie, dovresti preferire un dentifricio ricco di fluoro, per proteggere i tuoi denti dai batteri.

Se invece i tuoi denti tendono a ingiallire, punta sui prodotti ad azione sbiancante.

Se invece hai le gengive particolarmente sensibili, opta per un prodotto specifico, sarà meno aggressivo.
In ogni caso, se hai dubbi, è sempre consigliabile consultare il tuo dentista, lui saprà sicuramente indirizzarti verso la scelta più giusta.
Logo Selex